Vai al contenuto

V-Day

17 giugno 2007

//www.dongiulio.com/uploaded_images/beppe%20grillo-745406.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

A me Beppe Grillo non piace tanto. E il sentimento di antipolitica (per dirla con D’Alema) preoccupa. Però non posso negare che se fossi stato un blogger famoso, l’idea del Vaffanculo Day sarebbe potuta venire anche a me.

7 commenti leave one →
  1. Csk permalink
    8 luglio 2007 7:17 PM

    se tu fossi stato un blogger famoso ti sarebbe potuto anke venire in mente l’idea di non fare nulla come fanno tutti gli altri…la tua opinione non ha un senso, l’antipolitica ha un senso invece visto ke ormai non esistono più identità politike ma solo gente ke pensa a come racimolare più roba possibile in attesa ke davvero tutto vada a scatafascio…bisogna fare qualcosa!

  2. Anonymous permalink
    18 luglio 2007 2:43 PM

    Tu non sei un blogger famoso e non lo sarai mai… cmq continua pure a startene con le mani in mano che grazie alla gente come te l’italia fa schifo

  3. Anonymous permalink
    23 luglio 2007 7:56 am

    Ma non renderti ridicolo con certe dichiarazioni! E poi l’antipolitica è tutta un’altra cosa! Prima di scrivere qualcosa informati!

  4. Anonymous permalink
    27 luglio 2007 10:24 am

    Caro blogger non famoso, tu ragioni come Corona: cioè devi essere famoso per avere un’idea…

  5. 27 luglio 2007 6:38 PM

    Ti sembrerà anche strano e ridicolo ma Grillo “un comico” forse è la nostra unica speranza, riesce a coinvolgere tutti. E’ comunque mi spiace che il V-Day non lo hai pensato prima.

  6. Anonymous permalink
    24 agosto 2007 12:10 PM

    O.I. (off inculation)

    Dedicato ai grillini
    IL VDAY DELLA BULGARIA

    Di Domenico Gatti del Canna-Power team

    In
    http://www.fottilitalia.com/
    il sito anti-italiano per eccellenza

  7. Anonymous permalink
    15 settembre 2007 6:35 PM

    Caro Bloggher, invece di criticare a zero, muoviti anche e te datti da fare. Grillo è un comico, e oltre che smuovere le acque non farà molto. Il resto tocca a noi. Certamente, ne avrà un ritorno di immagine e di profitto, nulla in confronto ai nostri politici corrotti, che non fanno altro che abbindolarci giorno per giorno con promesse che non manterranno mai e poi mai.

    SVEGLIATI, da un giorno all’altro qui si fa la fine dell’Argentina e in quel momento non avrai più il culo parato e non potrai stare dietro una scrivania a scrivere contro chi vuole migliorare questo paese ridicolo.

    SVEGLIATI.

Lascia un commento