Skip to content

Coratella

24 marzo 2008

La lettera in cui Magdi Cristiano Allam dichiara pubblicamente di essersi convertito mi ha fatto invidia. Io non ho un quotidiano nazionale dove raccontare i fatti miei. Approfitto di questo blog per annunciare che la coratella con i carciofi cucinata da mia madre per la santa Pasqua è stata spettacolare.

2 commenti leave one →
  1. antoniovergara permalink
    24 marzo 2008 4:28 pm

    concordo 🙂

  2. Ricambi Originali permalink
    24 marzo 2008 4:30 pm

    Per non parlare delle manie di grandezza: a san pietro, con il papa. Mica cotica….

Rispondi

