Skip to content

No Jobs, no party

17 dicembre 2008

Qualche settimana fa parlavo con una persona di Apple che mi chiedeva: “E’ così importante lo stato di salute di Steve Jobs?”. Io penso di sì perché, mi sbilancio (ma mica tanto), Apple non sarebbe nulla (o quasi) senza il suo comandante in capo. E ora che la Mela morsicata annuncia che Jobs non terrà lo speech di apertura del MacWorld, Wall Street dirà se ha ragione chi la pensa come me oppure no. Io, ovviamente, spero di sbagliarmi.

No comments yet

Rispondi

