Skip to content

Da figlio io sono con papà Beppino

4 febbraio 2009

beppino1

In queste ore tragiche per la famiglia Englaro (appesantite dagli atteggiamenti della politica, della chiesa e della società (in)civile) lancio una sorta di sottoscrizione su questo blog e sulla mia pagina su Facebook: Io e Letizia, come figli, adottiamo Beppino Englaro come padre. C’è infatti solo da ammirare la costanza di questo uomo che ha combattuto con tanta forza e amore per la volontà di sua figlia. Non voglio entrare nel merito della discussione (non mi sembra ci sia nulla di cui discutere), ma vorrei che anche i miei genitori, se si trovassero nella stessa condizione di Beppino, si battessero allo stesso modo, qualunque fosse la mia volontà. Se la pensi come noi, lascia un commento o un cenno qui sotto o sul mio spazio su Facebook. E fai girare questo post.

3 commenti leave one →
  1. federica permalink
    6 febbraio 2009 4:58 pm

    Se possibile nelle ultime ore la situazione è peggiorata, per Eluana e per tutti noi.

  2. Eugenia permalink
    8 febbraio 2009 10:42 am

    Quando questa triste vicenda sarà finita probabilmente Beppino Englaro avrà soltanto voglia di silenzio. Ma durante questi 17 anni ci ha testimoniato che non bisogna subire silenziosamente.

  3. mariella permalink
    9 febbraio 2009 8:23 pm

    Un caro saluto ad un padre e ad una madre che hanno dovuto vivere una situazione tanto dolorosa, ora è finita,sicuramente non è finito il dolore immenso di aver perso una figlia. La cosa più dolorosa e straziante per un genitore penso sia lo scicallaggio politico che hanno dovuto subire, non ci sono parole posso solo abbracciarvi con grande affetto e solidarietà.

Rispondi

